Idee fotografiche per il matrimonio

Se sei alla ricerca di idee fotografiche per il matrimonio che possano variare dallo standard questo articolo fa al caso tuo!

Le foto sono parte integrante, forse la più importante, di qualsiasi matrimonio per poter rivivere in seguito il proprio giorno speciale.

Sono tante le idee che è possibile realizzare per il servizio fotografico del proprio matrimonio.

Ovviamente, per le foto in chiesa o durante la cerimonia civile sarà l’artista-fotografo a decidere momenti e pose da cogliere.

Tuttavia, per le foto al ricevimento in attesa degli sposi, potrebbe essere un’idea simpatica effettuare degli scatti mentre gli ospiti arrivano alla location prescelta, come se fosse un red carpet o, più semplicemente, il ballo scolastico di fine anno.

Video sul nostro canale YouTube

Idee fotografiche matrimonio in passato

Una volta, prima della rivoluzione digitale, venivano fornite macchinette usa e getta ad ogni tavolo per rivedere dopo l’evento dal punto di vista degli invitati. Oggi, vista la quantità di foto scattate con gli smartphone, potrebbe essere  altrettanto simpatico definire un gruppo social sul quale condividere gli scatti degli ospiti.

Idee fotografiche matrimonio oggi

La moda del momento sono i photo booth, spazi posa accuratamente allestiti con gadget spiritosi ed in tema con l’evento e la presenza  di un dispositivo automatico per scatti illimitati e stampe su carta fotografica. Tutti gli invitati saranno coinvolti, rendendoli protagonisti e, a fine giornata, potranno portare a casa gli scatti effettuati. Anche gli sposi conserveranno il ricordo di queste immagini più naturali e spontane, diverse da quelle impostate del servizio ufficiale.

Se sei interessato ad inserire il servizio di photo booth durante i tuoi eventi scrivimi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *